Pubblicato in: concerti, musica

Una data che mi ricorda un concerto

1 giugno 1987 – Stadio Flaminio – Concerto dei Duran Duran.
Ero lì ma non c'entravo niente con loro, non era quella la musica che seguivo, a me piacevano gli U2, i Cure, gli Smiths. Ci sono andata con delle amiche, mi hanno convinta loro.
Mi sono divertita comunque, perché è stato il primo concerto che ho visto.
La samba che cresceva di ritmo in attesa dell'inizio, poi le note di A View To A Kill e un boato in cui tutto lo stadio esplodeva di entusiasmo. Il susseguirsi dei classici dei Duran, voli di cuscini colorati, fiammelle accese e l'impeto delle migliaia di ragazzine presenti.
Mi sono divertita, ma non ero io, davvero non ero io….però il 1 giugno me lo ricordo sempre.

2 pensieri riguardo “Una data che mi ricorda un concerto

  1. Ciao, sto facendo un sondaggio sul mio blog, vorrei conoscere la tua opinione. Tra l’altro, siccome sto organizzando un cineforum sotto le stele x il prossimo mese mi piacerebbe avere un tuo consiglio…quale sono i 3 film che secondo bisogna rivedere??? Puoi estenderti anche all’astero, non solo all’Italia. Grazie dell’aiuto…cmq, ogni volta che passo di qui mi piace sempre di più questo blog. Rosa

    Mi piace

  2. Ciao, sto facendo un sondaggio sul mio blog, vorrei conoscere la tua opinione. Tra l’altro, siccome sto organizzando un cineforum sotto le stele x il prossimo mese mi piacerebbe avere un tuo consiglio…quale sono i 3 film che secondo bisogna rivedere??? Puoi estenderti anche all’astero, non solo all’Italia. Grazie dell’aiuto…cmq, ogni volta che passo di qui mi piace sempre di più questo blog. Rosa

    Mi piace

Rispondi

