Pubblicato in: dischi, musica

Amo i vecchi dischi

Sono un po' fissata nell'ascoltare musica vecchia, e lo vedo dai cd che mi porto in giro. Finisco sempre col prendere dischi vecchi, ma alla fine è la musica che ascolto di più!
Oggi ascolto un comp dove avevo messo tra gli altri pezzi, Mercy dei Mojave3, She by The Shroud, Medusa di Brendan Perry, Elle adore le noir dei Tc Matic, Far Away dei Cranes…
Ripenso agli anni passati, compravo un sacco di riviste musicali e ogni volta che mi compravo un disco (a partire dai vecchi LP) mi sembrava un grande evento. Adesso mi sono un po' assuefatta a questo, di dischi ormai ne ho tanti…ma alla fine torno sempre a cercare tra le cose vecchie. Chissà perché la musica del passato mi dà ancora tante emozioni, sarà una deformazione del mio cervello? 

Rispondi

