Pubblicato in: videogames

Diablo II

In questi giorni oltre a musica  e libri ( e un po' di lavoro) il mio passatempo principale è tornato ad essere giocare a Diablo 2, un videogame che mi appassiona all'infinito!
Ho cominciato a giocare a Diablo nel 1998 e da allora non ho mai smesso, proseguendo naturalmente con Diablo 2 che è una versione migliorata specie per la grafica e gli effetti di luce, nonché gli ambienti che riescono a dare la dimensione 3D che mancava in Diablo.
Passo ore ed ore a commerciare armi, corazze e pozioni nei villaggi che i miei personaggi si trovano ad attraversare…a trovare anelli ed amuleti magici, armi dai poteri unici ed armature di varia foggia.
L'unica cosa che non mi piace tanto è che Diablo2 è stato interamente tradotto in italiano, mentre Diablo era in inglese, davvero mi piaceva di più da quel lato…
Beh vado a vedere a che punto sono rimasta del Sentiero Ghiacciato, a presto!

Rispondi

