Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, chemioterapia, gastrectomia totale

Sono tornata a lavorare

Sono tornata a lavorare. Che strano.
L’ultima volta che avevo messo piede qui in ufficio era il 15 luglio!
Ora mi sento così così, ma mentre rispondo al telefono mi accorgo che il pavimento si sta riempiendo di capelli e…sono i miei! Lo so, mi dovrò abituare.
Nel frattempo voglio ringraziare tantissimo tutti i miei amici che mi sono stati vicini e continuano a darmi forza con il loro affetto. Grazie, vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 pensieri riguardo “Sono tornata a lavorare

  1. ciao sdolcinatissima Rosie!
    mi fa piacere rileggerti qui. Però non dovresti starci, questo è il punto! Hai dei bruttissimi vizi: la musica, il computer……sciò! vai a farti un giro fuori, subito! sennò ti faccio soffocare nei marshmallows, made in usa. Soffici, dolcissimi ma un po’ appicicosi. Lo sai che anche Nick Drake andava matto per i marshmallows?

    Mi piace

  2. ciao sdolcinatissima Rosie!
    mi fa piacere rileggerti qui. Però non dovresti starci, questo è il punto! Hai dei bruttissimi vizi: la musica, il computer……sciò! vai a farti un giro fuori, subito! sennò ti faccio soffocare nei marshmallows, made in usa. Soffici, dolcissimi ma un po’ appicicosi. Lo sai che anche Nick Drake andava matto per i marshmallows?

    Mi piace

Rispondi

