Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, chemioterapia

La sesta chemio mi ha sorpresa!

Non ci potevo credere. Ho fatto la sesta chemio il 31 dicembre, poi mi sentivo male, intontita e come sempre mi sono addormentata alle 20. Nel sonno sentivo i botti, ma per me non avevano più senso…
Ho solo il desiderio di poter vivere almeno per tutto il 2005.
La cosa strana è stata che nei due giorni successivi non ho vomitato!
Sono stata sul letto, perché se mi muovevo troppo mi sembrava di stare in una barca in alto mare. Ma aver fatto la chemio rossa ed essere stata senza vomitare per me è stata davvero una sorpresa
!

4 pensieri riguardo “La sesta chemio mi ha sorpresa!

Rispondi

