Pubblicato in: concerti, glen hansard

Glen Hansard e i Frames

Stanno per arrivare………i Frames!!!!!!!!!!!! Loro sono uno dei miei gruppi preferiti, purtroppo non molto conosciuti in Italia, ma assolutamente degni dell'attenzione di chi ama un certo tipo di rock. Vengono dall'Irlanda. Il loro primo disco che ho comprato è stato Fitzcarraldo nel 1996, e me ne sono innamorata all'istante! Il leader Glen Hansard ha recitato nel famoso film The Commitments. Ho avuto modo di conoscerlo e di parlare con lui l'11/09/1999, insieme a dei miei cari amici. Ho scoperto una persona assolutamente amabile, simpatica…e grandiosa! Ora sono impaziente di vederli per la prima volta live in Rome il 15/04. Intanto mi godo il loro ultimo cd (miracolosamente reperibile anche in Italia) BURN THE MAPS….and I'm waiting….

6 pensieri riguardo “Glen Hansard e i Frames

  1. fantastico, sono alla ricerca di persone che come me amano i frames, e qui in Italia, purtroppo, siamo davvero pochi!
    io sarò al concerto di reggio emilia e non vedo l’ora!
    buon concerto!
    Mikele

    Mi piace

  2. fantastico, sono alla ricerca di persone che come me amano i frames, e qui in Italia, purtroppo, siamo davvero pochi!
    io sarò al concerto di reggio emilia e non vedo l’ora!
    buon concerto!
    Mikele

    Mi piace

  3. Buon concerto anche a te…sarà di sicuro un’esperienza grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Occhio anche ai Mardi Gras che apriranno la serata….

    Mi piace

  4. appena tornato dal concerto, che dire, fantastico… se nn fosse stao per quel locale del cavolo dove li hanno fatti suonare!
    ma magari ti racconterò cosa è successo…
    dal vivo sono davvero mostruosi, spero che a roma sia andato meglio, però…
    Michele

    Mi piace

  5. appena tornato dal concerto, che dire, fantastico… se nn fosse stao per quel locale del cavolo dove li hanno fatti suonare!
    ma magari ti racconterò cosa è successo…
    dal vivo sono davvero mostruosi, spero che a roma sia andato meglio, però…
    Michele

    Mi piace

Rispondi

