Pubblicato in: new model army

Robert Heaton

E' da un po' che non scrivo ma sono molto presa dalle cose che sto facendo. Nei mesi in cui ho fatto la chemioterapia non mi sono connessa spesso ad internet e quindi ho perso un po' di notizie. Giorni fa sono capitata sul sito dei New Model Army, da sempre il mio gruppo preferito, e ho scoperto che lo storico batterista del gruppo, Robert Heaton, è deceduto il 04/11/04. Mi dispiace davvero molto. Lui si era ammalato di tumore al cervello nel 1998, era stato operato, si era dedicato ad altre attività ma poi è stato portato via da un nuovo tumore, questa volta al pancreas. Mi ricorderò sempre il concerto dei NMA a Palestrina nel 1997, dove tra l'altro si era anche brindato al compleanno di Robert, durante il concerto. E mi ricorderò della sua presenza in alcuni dei più bei video dei NMA, quali White Coats,  Green and Grey, Vagabonds  e Purity. Rest in Peace….

Rispondi

