Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, controlli, pet, viaggi

Vado a Napoli

Domani vado a Napoli a fare la PET (Tomografia ad Emissione di Positroni), un esame diagnostico che pare sia molto preciso. Speriamo che il mio corpo abbia smesso di produrre cellule tumorali, perché ho davvero molte cose da fare! Ma io voglio essere ottimista, quindi andrà di sicuro tutto bene. Intanto mi faccio una piccola vacanza a Napoli…(bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose 😉 ).

6 pensieri riguardo “Vado a Napoli

  1. Ciao ho letto di te dalla mia sorellina soundandvision e così mi sono intrufolato….
    …bè complimenti, sono semplicemente e piacevolmente colpito dalla tua cultura musicale e ti invidierò fino all’ultimo mio respiro per il concerto dei dead can dance!

    dane

    Mi piace

  2. Ciao ho letto di te dalla mia sorellina soundandvision e così mi sono intrufolato….
    …bè complimenti, sono semplicemente e piacevolmente colpito dalla tua cultura musicale e ti invidierò fino all’ultimo mio respiro per il concerto dei dead can dance!

    dane

    Mi piace

Rispondi

