Pubblicato in: anniversari, cancro, cancro allo stomaco, gastrectomia totale, vivere senza stomaco

Un anno senza stomaco

PENSIERI

Lust for books. che mi ha preso? Vorrei leggere tutti i libri del mondo, in italiano ed in inglese. Appena mi avvicino ad una libreria rimango magicamente catturata dalle copertine così accattivanti, le storie così piene di intrighi e continuo a comprare libri perché vorrei leggere di continuo! Ha un nome questa malattia? Ma è una cosa piacevole in fondo….<

Oggi è un anno che vivo senza stomaco, in fondo è come avere un secondo compleanno e la nuova vita che ho iniziato il 26/07/2004 in fondo mi piace molto di più della prima:  mi sforzo sempre di vedere il meglio anche nelle cose negative…Mi sembra che ci sto riuscendo. Buon compleanno al mio nuovo "stomaco" di supporto…Un pensiero ai medici che sono stati così bravi da crearmi un apparato digerente "di fortuna" ma che funziona davvero bene. Grazie infinite….

8 pensieri riguardo “Un anno senza stomaco

Rispondi

