Pubblicato in: anne rice

La distruzione di New Orleans

Ho sempre pensato che l'unica città degli Stati Uniti che nutrisse un certo fascino ai miei occhi fosse New Orleans. Un po' per le atmosfere così particolari, un po' per le ambientazioni dei romanzi di Anne Rice che mi piacciono così tanto…La casa dei Mayfair nel Garden District l'ho immaginata così tante volte. Mi sarebbe piaciuto andarci. E adesso è arrivata la distruzione. Guardo inebetita le immagini trasmesse dai telegiornali. No more Moon over Bourbon Street..oggi penso a questo…

4 pensieri riguardo “La distruzione di New Orleans

  1. Sono rimasta colpita dai libri della Rice all’età di 12 anni, per l’aria così cupa delle notti di New Orleans e per le giornate fresche e solari.
    Vedere adesso tutto distrutto è solo un sogno infranto.

    Grazie per essere passata dal mio vecchio blog, l’angolo gotico, adesso sono al nuovo indirizzo.

    Buona serata
    Riot

    Mi piace

  2. Sono rimasta colpita dai libri della Rice all’età di 12 anni, per l’aria così cupa delle notti di New Orleans e per le giornate fresche e solari.
    Vedere adesso tutto distrutto è solo un sogno infranto.

    Grazie per essere passata dal mio vecchio blog, l’angolo gotico, adesso sono al nuovo indirizzo.

    Buona serata
    Riot

    Mi piace

Rispondi

