Pubblicato in: film, lui che non cè più

LA BESTIA NEL CUORE/SPONGANO

Mi sento sempre presa in mezzo a strane coincidenze. So che è una cosa normale, che capita a tutti di continuo, che è la vita ad essere fatta così. Ma non posso fare a meno di stupirmi ogni volta. Ieri sono andata al cinema a vedere LA BESTIA NEL CUORE. Tutto normale, il film era interessante, ma ad un certo punto è stata inquadrata la stazione di SPONGANO, paesino della provincia di Lecce. Sono saltata quasi in piedi sulla poltrona, perché quello, proprio quello, era il paese di Stefano, il mio amore dei vent' anni che adesso non c'è più. Mi è tornata subito in mente la sua voce, quando mi diceva: "Che ti credi, anche a Spongano c'è la stazione, puoi venirmi a trovare…" Ci ho ripensato, come sempre ci penso spesso e quasi non ho più seguito il film. Che strano, proprio strano vedere quella stazione che avevo sempre immaginato ma dove non sono mai andata…Con questo pensiero sono tornata a casa, poco prima di mezzanotte. Ho aperto la porta. Vicino alla libreria c'era per terra una foto. L'ho raccolta, era la foto di Stefano….

2 pensieri riguardo “LA BESTIA NEL CUORE/SPONGANO

  1. Ed io che ho tanto desiderio di andare a vedere il film di cuo parli…altra coincidenza…

    Ogni volta che parli di Stefano mi torna in mente tutta la vicenda, dall’inizio alla fine…

    SoundandVision

    Mi piace

  2. Ed io che ho tanto desiderio di andare a vedere il film di cuo parli…altra coincidenza…

    Ogni volta che parli di Stefano mi torna in mente tutta la vicenda, dall’inizio alla fine…

    SoundandVision

    Mi piace

Rispondi

