Pubblicato in: musica

No, Cisco no…………

Ho saputo oggi che "Cisco" Stefano Bellotti ha deciso di lasciare i Modena City Ramblers. Questo mi dispiace davvero molto perché, a parte il fatto che i Modena mi sono sempre piaciuti moltissimo, e li seguo dai tempi in cui c'era anche il primo cantante, ho sempre trovato che Cisco sia particolarmente simpatico e affabile. Tra l'altro una volta ci ho anche parlato di persona, e insomma è davvero una persona aperta e disponibile (oltre ad avere degli occhi stupendi, magari uno così ad un primo impatto non ci fa caso…). Senza di lui i Modena non saranno più la stessa cosa. Non so nemmeno se continueranno, e questo mi lascia un senso di amarezza…Peccato.

4 pensieri riguardo “No, Cisco no…………

  1. si miagola anche qui.
    un abbraccio
    cisco……ci siamo incontrati a volte
    il vero burbero-apparente dallo sguardo gattesco……….bello l’ultimo tributo alla resistenza dei m.c.r.
    ciao.lil

    Mi piace

Rispondi

