Pubblicato in: amicizie, david sylvian

La mia amica Sound

Oggi è il compleanno della mia carissima amica SoundandVision, che mi ha accompagnata con i suoi consigli e con la sua presenza, seppure a molti km di distanza, per circa venti anni. Abbiamo percorso strade parallele, in un certo senso ed ora ci troviamo ad avere superato i 35 anni, in un momento in cui entrambe siamo felici per le nostre storie d'amore…e' davvero un buon traguardo. Consiglio un brano per festeggiare questa splendida giornata: WANDERLUST di DAVID SYLVIAN. Se puoi, mia cara amica, ascoltalo!!!!

10 pensieri riguardo “La mia amica Sound

  1. …e SoundandVision ringrazia di cuore e va a cercare Wanderlust per ascoltarla e brindare alla mia amica Rosie ed a tutto quello che la Vita ci regalerà nel futuro.

    Ti abbraccio.
    SoundandVision

    Mi piace

  2. …e SoundandVision ringrazia di cuore e va a cercare Wanderlust per ascoltarla e brindare alla mia amica Rosie ed a tutto quello che la Vita ci regalerà nel futuro.

    Ti abbraccio.
    SoundandVision

    Mi piace

  3. Ciao Rosie è la prima volta che lascio un commento sul tuo blog sebbene ci capiti abbastanza spesso. Vorrei chiederti quando riusciremo a vederci ma ormai ci ho quasi rinunciato! Oltre al CD degli SFE abbiamo un nuovo argomento cumulativo di cui parlare: ho aperto anche io un blog dedicato ovviamente al tunnel!!! Per ora non ti segnalo manco il link perchè è scandalosamente brutto! Troppe dritte dovrai darmi 😉 Un bacio! T

    Mi piace

  4. Ciao Rosie è la prima volta che lascio un commento sul tuo blog sebbene ci capiti abbastanza spesso. Vorrei chiederti quando riusciremo a vederci ma ormai ci ho quasi rinunciato! Oltre al CD degli SFE abbiamo un nuovo argomento cumulativo di cui parlare: ho aperto anche io un blog dedicato ovviamente al tunnel!!! Per ora non ti segnalo manco il link perchè è scandalosamente brutto! Troppe dritte dovrai darmi 😉 Un bacio! T

    Mi piace

Rispondi

