Pubblicato in: come sto, lavoro, musica, sfoghi

Stress e stress

Finalmente a casa, di venerdì sera, tranquillamente posso rilassarmi ascoltando THE CURE IN ORANGE, basta, f**k my job, voglio un weekend in cui non ci sia spazio per il lavoro, solo relax, non importa se piove sto a casa con musica, riscaldamento e P-A-C-E! Voglio dimenticare le sprecatissime ore lavorative e pensare un po’ alla mia vita…uff! (Rosie sotto extrastress da lavoro).

8 pensieri riguardo “Stress e stress

  1. Brutta cosa lo stress da lavoro, lo comprendo perfettamente anche se io soffro di stress da studio! Grazie della visita, sono rimasta sorpresa dalla tua affermazione; a un certo punto riflettendo meglio ho pensato che il mio problema in confronto è una sciocchezza e che devo essere coraggiosa altrimenti non sò cosa avrei fatto se avessi dovuto affrontare ciò che hai vissuto tu… Sono felice che tu sia riuscita a combattere un male così pericoloso, è sempre bello sapere che qualcuno riesce a cavarsela in certe situazioni. Ti faccio i miei migliori auguri e da parte mia dico ‘CREPI IL LUPO’! 😛 Ciao ciao!
    Elly

    Mi piace

  2. Brutta cosa lo stress da lavoro, lo comprendo perfettamente anche se io soffro di stress da studio! Grazie della visita, sono rimasta sorpresa dalla tua affermazione; a un certo punto riflettendo meglio ho pensato che il mio problema in confronto è una sciocchezza e che devo essere coraggiosa altrimenti non sò cosa avrei fatto se avessi dovuto affrontare ciò che hai vissuto tu… Sono felice che tu sia riuscita a combattere un male così pericoloso, è sempre bello sapere che qualcuno riesce a cavarsela in certe situazioni. Ti faccio i miei migliori auguri e da parte mia dico ‘CREPI IL LUPO’! 😛 Ciao ciao!
    Elly

    Mi piace

  3. che sintonia
    anche io ho parlato questa sera dei cure live
    ho la vhs di live in orange
    +spetatcoalre
    ciao sistercamden..
    mi sa che ho nuove richieste x te
    a proposito
    ma soundvision ha un suo blog x caso’
    zao stef

    Mi piace

  4. che sintonia
    anche io ho parlato questa sera dei cure live
    ho la vhs di live in orange
    +spetatcoalre
    ciao sistercamden..
    mi sa che ho nuove richieste x te
    a proposito
    ma soundvision ha un suo blog x caso’
    zao stef

    Mi piace

Rispondi

