Pubblicato in: musica

Inizio anno

28-12-05_1441

Torno a scrivere per inaugurare l'anno nuovo, dopo giorni di neve e di serenità.  Questo inizio di anno lo vorrei davvero tranquillo e sereno e spero che sarà così. Avrò intanto tempo  di godermi qualcuno dei miei acquisti musicali, tra cui THE BBC RECORDING dei Sound, che avevo molta voglia di riscoprire ma dei quali in fin dei conti non avevo nulla….poi altri cd che mano mano andrò scoprendo. Ovviamente non ho potuto fare a meno di gratificare la mia natura di gothic inguaribile, aggiungendo anche MOURNING SUN dei Fields of the Nephilim che, ad un primo ascolto, mi sembra comunque molto lontano dai fasti di Elizium, tuttavia, per quanto "fuori dai tempi" ancora mi sento a mio agio in queste sonorità… Per il momento, prima di tornare al lavoro, ho ancora qualche giorno da dedicare ai miei "nutrimenti spirituali". Intanto, auguri a tutti quelli che hanno voglia di passare di qua…

Soundtrack of the post: Autumn's grey solace – Musica Eternal

8 pensieri riguardo “Inizio anno

  1. ciauuuu rosanna… tutto bene? io insomma,sembra ci sia un pò di tregua tra i miei, ma non credo che durerà a lungo… intanto mi godo questo pace momentanea al meglio!!!! ti voglio bene carissima omonima… un bacio…rosanna-pallina

    Mi piace

  2. ciauuuu rosanna… tutto bene? io insomma,sembra ci sia un pò di tregua tra i miei, ma non credo che durerà a lungo… intanto mi godo questo pace momentanea al meglio!!!! ti voglio bene carissima omonima… un bacio…rosanna-pallina

    Mi piace

Rispondi

