Pubblicato in: amicizie, musica

Bella serata

Bella serata ieri con il primo Moonchild Party del 2006: un sacco di gente in un locale molto carino ma che si è riempito fino all'inverosimile, ci mancava poco che la gente ballasse sui tavoli! Gradita occasione per rivedere amici, scambiare commenti sui miei capelli ormai riccissimi , e ballare come ai vecchi tempi nei 2 cm di spazio consentiti a testa! Ovviamente, momento clou della serata quando è partita Hang Up di Madonna…(largamente caldeggiata anche dal Tunnel…), mentre a video scorrevano i Kraftwerk…Grande Massimo, scatenato in consolle come sempre….è stato un piacere vedere il divertimento di tutti!

4 pensieri riguardo “Bella serata

  1. mmmmhhh madonna mi ha 1 po’ scassato…certo che te la ritrovi in ogni tipo d scaletta!!!!! ^^
    serate a roma???
    mi occorrerebbe un/una manager…..eheheheheh
    tutto bene???

    Mi piace

  2. il caporedattore tunnel conferma il caldeggiamento madonnaro!! impedito dal ballo sfrenato solo dalla folla e soprattutto dall’invadenza dell’architetto!! PS che fico il cellulare che riproduce i midi (marò come sto indietro tecnologicamente)

    Mi piace

  3. il caporedattore tunnel conferma il caldeggiamento madonnaro!! impedito dal ballo sfrenato solo dalla folla e soprattutto dall’invadenza dell’architetto!! PS che fico il cellulare che riproduce i midi (marò come sto indietro tecnologicamente)

    Mi piace

Rispondi

