Pubblicato in: sfoghi, watching the world

Riflessioni di un pomeriggio deludente…

Dedico questo post alle persone che non hanno mai capito niente di me. A chi pensa di potere giudicare la mia vita, eppure non mi sembra che stia seduto alla destra del Padre…A chi finge di essere una persona amica, ma poi non racconta mai la verità ed ha un caratterino.., a chi mi ha delusa in mille modi, senza un motivo preciso,  mah…meno male che in compenso sono circondata da tante persone cui voglio molto bene e che – per fortuna – sono degli amici sinceri….grazie a voi, cari amici, che almeno mi apprezzate !!! (più o meno!!!!!!!!)  

Soundtrack of the post – Franz Ferdinand – Walk Away

6 pensieri riguardo “Riflessioni di un pomeriggio deludente…

  1. Io ti ho sempre apprezzata, da quando ti conosco (e sono anni, ormai). Ti ho ammirata per il tuo coraggio e vantata per le tue conoscenze e perchè sei sempre stata una GRANDE persona.

    Gli altri, spesso, non capiscono e spesso deludono le nostre aspettative…pazienza, così va il mondo.
    Un bacio ed un abbraccio.
    SoundandVision

    Mi piace

  2. Io ti ho sempre apprezzata, da quando ti conosco (e sono anni, ormai). Ti ho ammirata per il tuo coraggio e vantata per le tue conoscenze e perchè sei sempre stata una GRANDE persona.

    Gli altri, spesso, non capiscono e spesso deludono le nostre aspettative…pazienza, così va il mondo.
    Un bacio ed un abbraccio.
    SoundandVision

    Mi piace

  3. Cara Rosanna lo sai che il mio motto è sdrammatizzare!!! Intanto mi congratulo per la tua deriva pop, sempre più spesso squarci di luce (ti ricorda qualcosa 😉 penetrano la coltre darkwave (che fondamentalmente adoro anche io ultimamente mi sento a manetta a day degli xymox…mah!!): madonna e ora pure i franz ferdinand. Peraltro walk away è il mio pezzo preferito del loro secondo lavoro che altrimenti mi ha piuttosto deluso. E ha proposito di novità e di…underground….nell’imminente nuovo lavoro dei BELLE&SEBASTIAN un brano è intitolato nientepopodimeno che…Mornington Crescent!!! A buona intenditrice….
    Ora scusami ma vado a spolverare i soldatini :PPPP

    Mi piace

  4. Cara Rosanna lo sai che il mio motto è sdrammatizzare!!! Intanto mi congratulo per la tua deriva pop, sempre più spesso squarci di luce (ti ricorda qualcosa 😉 penetrano la coltre darkwave (che fondamentalmente adoro anche io ultimamente mi sento a manetta a day degli xymox…mah!!): madonna e ora pure i franz ferdinand. Peraltro walk away è il mio pezzo preferito del loro secondo lavoro che altrimenti mi ha piuttosto deluso. E ha proposito di novità e di…underground….nell’imminente nuovo lavoro dei BELLE&SEBASTIAN un brano è intitolato nientepopodimeno che…Mornington Crescent!!! A buona intenditrice….
    Ora scusami ma vado a spolverare i soldatini :PPPP

    Mi piace

Rispondi

