Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, gastrectomia totale, vivere senza stomaco

Paura

Da qualche giorno ho un piccolo senso di fastidio nella zona in cui sono stata operata e quindi mi sono fatta coraggio e mi sono prenotata per un controllo da fare venerdì, all'esofago. Andrò con la massima fiducia che tutto vada ancora benissimo e che si tratti solo di un fastidio dovuto a cibi irritanti. Ma la cosa che mi terrorizza un po' è che per tutto quello che mi è successo da un anno e mezzo a questa parte, ho avuto a che fare con 4 medici. Ebbene, ognuno di loro mi ha manifestato l'idea che la responsabilità di seguirmi fosse di un altro di loro…In questa specie di gioco dei quattro cantoni, io alla fine sono rimasta abbandonata a me stessa. Per fortuna oggi mi sono rivolta a quello che in fondo è il più disponibile e che mi vedrà venerdì. Però non sono per nulla contenta di questo andamento delle cose, in fondo la mia patologia è stata grave e possibile che nessuno si prenda la briga di poter essere un mio punto di riferimento?????

Annunci

10 pensieri riguardo “Paura

  1. Passo qui dopo aver letto il tuo commento nel mio blog. Sì, siamo proprio della stessa città e non dirmi che anche tu ti sei scontrata con quel tipo.

    Ti lascio il mio In bocca al lupo per la visita. Ho letto un po’ il tuo blog e son rimasta colpita. Ci tornerò!

    Mi piace

  2. Passo qui dopo aver letto il tuo commento nel mio blog. Sì, siamo proprio della stessa città e non dirmi che anche tu ti sei scontrata con quel tipo.

    Ti lascio il mio In bocca al lupo per la visita. Ho letto un po’ il tuo blog e son rimasta colpita. Ci tornerò!

    Mi piace

  3. ciao piccola rosie….ti sono vicina e vedrai che tutto andrà bene…in fondo ci siamo tutti noi, tutti i tuoi amici del blog che ti possono servire da punto di riferimento…ti voglio bene…rosanna-pallina

    Mi piace

  4. ciao piccola rosie….ti sono vicina e vedrai che tutto andrà bene…in fondo ci siamo tutti noi, tutti i tuoi amici del blog che ti possono servire da punto di riferimento…ti voglio bene…rosanna-pallina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...