Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, conseguenze gastrectomia totale, gastrectomia totale, gastroscopia, vivere senza stomaco

Gastroscopia

Ora finalmente posso scrivere quello che già immaginavo, ovvero che non ho nulla, ma ne ero sicura.. (Però la sicurezza medica è un’altra cosa!) Ho fatto la 5a gastroscopia della mia vita e credo di non avere più molta resistenza in quel senso..per fortuna non avere più lo stomaco ha anche i suoi vantaggi, visto che l’esame è durato al massimo 4 – 5 minuti!!! Dopodiché sono tornata a casa, ho fatto colazione e pranzo insieme e poi ho dormito 4 ore, ma ora sono davvero molto più rilassata è tranquilla. Anzi, questa è stata un’occasione in più per verificare che l’operazione è davvero stata fatta in maniera eccellente e di questo sono felice, perché in mezzo a tanta malasanità c’è anche una sanità che va benone (almeno come bravura dei chirurghi)… 🙂

4 pensieri riguardo “Gastroscopia

  1. Sono contenta! Ti avevo lasciato un commento in un post precedente, per ringraziarti della visita dalle mie parti, e farti un grande in bocca al lupo per tutto.

    Mi piace

Rispondi

