Pubblicato in: diario

Cinque strane abitudini

SoundandVision mi ha scelta per questo gioco e io lo faccio volentieri!! (tra l'altro una nostra abitudine è assolutamente identica)

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

1) Non riesco a leggere un libro per volta, devo leggerne almeno tre-quattro contemporaneamente, a seconda del mood del giorno;

2) Sfogo nervosismi, malesseri o depressioni uccidendo i mostri di Diablo II Lord of Destruction, e più ne muoiono e meglio è….(come qualcun altro…)

3) Se mi compro un vestito nuovo non lo metto mai il giorno dopo, a volte lascio passare una settimana (come se in realtà ci fosse qualcosa di male, boh..)

4) In momenti di acuta tristezza, sfogavo i miei dolori piangendo e parlando con me stessa allo specchio in inglese (Meno male che ormai non lo faccio da tanto…è un po' preoccupante…)

5) Se una musica mi fa schifo (tipo Baglioni o Venditti) non solo non riesco ad ascoltarla, ma provo un fortissimo senso di irritazione che mi agita dentro…e devo allontanarmi a tutti i costi…

Trasgredisco un po' al regolamento, e non nomino di preciso 5 persone, ma invito chi passa da qui e ne ha voglia a divertirsi con questo gioco e a rispondere sul proprio blog (in particolare vorrei scoprire le 5 strane abitudini di Tank…)

Annunci

12 pensieri riguardo “Cinque strane abitudini

  1. Eheh…l’abitudine che abbiamo in comune è davvero strana ;-)…dovremmo provare una partita in multiplayer.:-)))

    Baci, buon inizio di settimana!
    SoundandVision

    Mi piace

  2. Eheh…l’abitudine che abbiamo in comune è davvero strana ;-)…dovremmo provare una partita in multiplayer.:-)))

    Baci, buon inizio di settimana!
    SoundandVision

    Mi piace

  3. quando sono in depre, vedo “il cielo sopra berlino” di wanders; è un balsamo, è il mio film psicologo…mi vedo, vedo gli altri e mi sento bene, molto bene…
    1besito
    raymundo parmenides cubas lopez

    Mi piace

  4. quando sono in depre, vedo “il cielo sopra berlino” di wanders; è un balsamo, è il mio film psicologo…mi vedo, vedo gli altri e mi sento bene, molto bene…
    1besito
    raymundo parmenides cubas lopez

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...