Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, pet

Pet

Domani in partenza verso Napoli, devo fare di nuovo la PET. Problema pratico: ho un raffreddore…come farò a stare immobile almeno 20 minuti dentro al macchinario? E se mi viene da starnutire? A volte certe cose sembrano scemenze, ma sono problemi seri….Dovrò autoconvincermi di non avere il raffreddore in quei momenti…o_O
Per il resto penso di godermi almeno un giorno a Napoli e di fare qualche giretto…bisogna sempre unire l’utile al dilettevole…anche se andarci d’estate come mi è capitato a giugno, è un’altra cosa…
Comunque, su coraggio, mi dico da sola che anche stavolta andrà tutto benone!!!!!!!!!!!!

Soundtrack of the post : Gliss -Kick in your heart

8 pensieri riguardo “Pet

  1. Scommetto chissà cosa che in quei 20 minuti il tuo raffreddore se ne starà zitto, zitto e buono buono.

    Su coraggio! Io sono sempre a fare il tifo per te.
    Ti abbraccio forte!
    Soundandvision

    Mi piace

  2. Scommetto chissà cosa che in quei 20 minuti il tuo raffreddore se ne starà zitto, zitto e buono buono.

    Su coraggio! Io sono sempre a fare il tifo per te.
    Ti abbraccio forte!
    Soundandvision

    Mi piace

  3. Cara Rosie, come va il raffreddore? Perdonami se non ti ho risposto subito ma ho il cell scarico e tanto per cambiare sono in bolletta (va bene no come scusa ufficiale??). Mi devi raccontare del carafa suite! Speriamo di rivederci presto…magari non al party del santori!!! Baci!

    Mi piace

  4. Cara Rosie, come va il raffreddore? Perdonami se non ti ho risposto subito ma ho il cell scarico e tanto per cambiare sono in bolletta (va bene no come scusa ufficiale??). Mi devi raccontare del carafa suite! Speriamo di rivederci presto…magari non al party del santori!!! Baci!

    Mi piace

  5. Certo che andrà tutto bene!A esempio a me viene sempre di grattarmi da qualche parte o di starnutire o mi prendono strani dolori e prima dell’esame, dopo l’iniezione, ho sempre voglia di stare con le gambe accavallate sarà mica perchè ci viene impedito?In bocca al lupo!

    Mi piace

    1. Ciao Rosalba, questo è un post del 2006 e posso confermare che è andato tutto bene!!!
      E’ vero, comunque, a me viene sempre la mania di grattarmi quando non posso e sono dentro al “tubo…. Dev’essere il cervello che fa strani scherzi! 😉

      Mi piace

Rispondi

