Pubblicato in: Senza categoria

Sette cose

Partecipo anche io ad un'altra catena, propostami dalla mia amica SoundVision!

SETTE COSE CHE VOGLIO FARE PRIMA DI MORIRE
1. Avere una casa sicura e non incerta di mese in mese.
2. Andare ad Aix-en-Provence
3. Riuscire ad essere così costante da scrivere un nuovo romanzo.
4. Leggere più libri possibile (ovviamente quelli interessanti)
5. Tornare a Londra e a Parigi.
6. Trovare un lavoro di cui sentirmi davvero soddisfatta
7. Imparare a non arrossire ogni 2 secondi

SETTE COSE CHE NON POSSO FARE
1. Avere un bambino (non mi verrà mai voglia)
2. La maestra d'asilo o di elementari
3. Guidare la macchina
4. Essere cattiva o vendicativa con le persone
5. Dimenticare le persone a cui ho tenuto
6. Vivere solo per la moda e l'apparire
7. Fare sport (lo odio)

SETTE COSE CHE MI PIACCIONO DEL BLOGGARE
1. Mi piace scrivere
2. Mi piacere avere uno spazio mio da condividere
3. Mi piace raccontare di musica
4. Ho sempre avuto la mania dei diari
5. Mi piace troppo internet
6. Mi piace conoscere o leggere altri blog 
7. Mi piace fare nuove amicizie

SETTE COSE CHE DICO SPESSO
1. Vediamo (ad ogni proposta, da insicura cronica).
2. Mannaggia (per non dire peggio)
3. Che stronzi (diretto a varie persone)
4. Okay
5. Diciamo
6. Non ci posso credere!
7. E quindi?

SETTE LIBRI CHE MI GARBANO
1. Antologia di Spoon River
2. Alice nel paese delle meraviglie
3. Tutti i libri della saga delle streghe Mayfair di Anne Rice
4. Tutti i libri della saga dei vampiri di Anne Rice
5. L'opera completa di Oscar Wilde
6. La bambina che amava la morte di Fiona Mountain
7. Tutti i libri della saga degli Outlander di Diana Gabaldon

SETTE FILM CHE RIVEDO VOLENTIERI
1. Another Country
2. Lettera a Breznev
3. La visione del sabba
4. Sesso, bugie e videotape
5. Le fate ignoranti
6. Il favoloso mondo di Amélie
7. Film rosso

4 pensieri riguardo “Sette cose

Rispondi

