Pubblicato in: come sto, libri, più libri più liberi

Solo un virus!

Non ho ancora imparato a fare mia la frase MEGLIO NON RIMANDARE A DOMANI QUELLO CHE SI PUO' FARE OGGI. Infatti ho rimandato la mia visita alla Fiera della Piccola e Media Editoria,(che ha aperto giovedì 7 e che durava fino a domenica 10), agli ultimi due giorni e invece proprio sabato sono stata colta da dolori addominali così forti da farmi passare la mattinata al Pronto Soccorso tra una flebo e l'altra. Per fortuna a quanto pare si tratta solo di un virus bello pesante che gira in questo periodo, e oggi sto già meglio. Però la morale della favola è che NON ho visitato la Fiera che attendevo da tempo. Non mi è rimasto che consolarmi con i libri che ho qui a casa, in fondo ne ho ancora molti da leggere! 😉

22 pensieri riguardo “Solo un virus!

  1. dai, l’importante è che non sia niente di serio!!! di fiere ce ne saranno altre e comunque al di là di poche, pochissime cose il resto lo trovi anche in librerie ben fornite o su internet… anche se so che l’idea di andare alla fiera per poi doverla accantonare è una bella rosicata 😉
    baci e rimettiti!!!
    FRa

    Mi piace

  2. dai, l’importante è che non sia niente di serio!!! di fiere ce ne saranno altre e comunque al di là di poche, pochissime cose il resto lo trovi anche in librerie ben fornite o su internet… anche se so che l’idea di andare alla fiera per poi doverla accantonare è una bella rosicata 😉
    baci e rimettiti!!!
    FRa

    Mi piace

  3. Ah! mi sono presa un bello spavento leggendo il tuo post…grazie al cielo è un malanno passeggero!
    Per i libri…vedrai che ci saranno latre occasioni, l’importante che tu stia bene.

    Un abbraccio.
    Sound

    Mi piace

  4. Ah! mi sono presa un bello spavento leggendo il tuo post…grazie al cielo è un malanno passeggero!
    Per i libri…vedrai che ci saranno latre occasioni, l’importante che tu stia bene.

    Un abbraccio.
    Sound

    Mi piace

  5. No, per fortuna davvero nulla di grave, ma quando ero con le flebo ero un po’ preoccupata…non avevo idea di che cosa fosse…
    Grazie mille per gli incoraggiamenti, Fra e Soundandvision!

    Mi piace

  6. Anche io ancora non riesco a fare mio il detto di meglio non rimandare….ma è anche vero che la salute è la cosa più importante….Lo so frase banale…. 🙂

    In bocca al lupo e get well soon..

    W.

    Mi piace

  7. Anche io ancora non riesco a fare mio il detto di meglio non rimandare….ma è anche vero che la salute è la cosa più importante….Lo so frase banale…. 🙂

    In bocca al lupo e get well soon..

    W.

    Mi piace

  8. Allerta; ho visto, grazie mille!
    Giorgia: Certo che ci andiamo insieme, sarà bello e chiacchiereremo!
    Astro: un sacco di fantasy ultimamente, su tutti Licia Troisi che è fantastica..(appunto!)

    Mi piace

  9. Allerta; ho visto, grazie mille!
    Giorgia: Certo che ci andiamo insieme, sarà bello e chiacchiereremo!
    Astro: un sacco di fantasy ultimamente, su tutti Licia Troisi che è fantastica..(appunto!)

    Mi piace

Rispondi

