Pubblicato in: musica, video clip

Gaia

Questa canzone per me è assolutamente stupenda, oltre ad essere molto attuale, sebbene uscita nel 1994. Del resto, il problema della progressiva carenza di acqua sulla Terra si pone da tempo:

GAIA – TIAMAT
A new serum eradicates the illness. An
old man rises from his wheelchair .When
suffering unknown attacks the painless
and common animals are becoming rare.
As water spins in circles twice, spiders,
snakes and the little mice get twisted
around and tumble down. When nature
calls we all shall drown. If the earth is
dying of a growing thirst rain shall fall
on dried out soil. And every kind of bud
shall burst a sough of relief to insects –
turmoil. As water spins in circles twice,
spiders, snakes and the little mice get
twisted around and tumble down. When
nature calls we all shall drown.
14 pensieri riguardo “Gaia

  1. ciao cam…..come va????
    io sono in mezzo a scatoloni d tutti i tipi….na menata il trasloco!!!!
    ma fra qualche giorno tutto sara’ finito,tutto sara’ ordinatissimo…eheheheheheheheh

    un abbraccio

    Mi piace

  2. ciao piccolina…oddio siamo in due..sia per la connessione lenta..sia per i casini…i miei casini sono di cuore..e spero di risolverli al più presto possibile perchè odio correre dietro l impossibile!

    Mi piace

  3. Astro: sì, concordo, specie in dischi come A DIFFERENT KIND OF SLUMBER…però che ci posso fare, a me piacciono TANTISSIMO (ma no, non si era capito…!!) Catturano un mio modo di essere come solo i New Model Army seppero fare anni addietro…

    Mi piace

  4. Camden: Ooooppss, oddio che ho scritto A DEEPER KIND OF SLUMBER, intendevo…!!!
    Dummy: se devo scegliere preferisco i Tiamat più recenti a quelli del primo black metal di THE ASTRAL SLEEP o di CLOUDS…i Darkthrone non mi suonano nuovi comunque…;-)
    Magnolia: un bell’effetto…mi sento felice di vivere a 7 km dal mare…(per quanto inquinato..)

    Mi piace

  5. Sworntoblack: purtroppo ero in ospedale quando c’erano i Tiamat a Roma…Ma guarda che mi va a succedere proprio quando i Tiamat vengono a Roma 😦
    Grazie per il consiglio, darò un’occhiata al Myspace che mi hai indicato..:-)

    Mi piace

Rispondi

