Pubblicato in: concerti, dischi, musica

NEW MODEL ARMY

Non posso farmi sfuggire questa notizia, da fan storica dei New Model Army quale sono e sono stata specie in passato.
Sta vedendo la luce in questi giorni il loro nuovo album, HIGH

 

Il disco dovrebbe uscire il 20  agosto, è già disponibile una tracklist:

1.     Wired
2.     One Of The Chosen
3.     High
4.     No Mirror, No Shadow
5.     Dawn
6.     All Consuming Fire
7.     Sky In Your Eyes
8.     Into The Wind
9.     Nothing Dies Easy
10.     Breathing
11.     Rivers
12.     Bloodsports

La cosa che più mi interessa è che sul sito www.newmodelarmy.org è già segnalata una data a Roma il 29/10/07, ancora non si sa in quale locale.
Speriamo bene, l’ultima volta che li ho visti al Black Out eravamo davvero 4 gatti…
Comunque è una bella notizia per risollevare una giornata piena di caldo torrido come oggi!

8 pensieri riguardo “NEW MODEL ARMY

  1. Ciao Camden,
    ci sono un pò di casini nella nuova gestione dei commenti di tiscali, per cui ho letto in ritardo il tuo passaggio dalle mie parti, ma come hai scoperto ora puoi passare liberamente anche tu.
    Non scrivo più sul forum,anche se ogni tanto vi leggo e vi seguo.
    Qui invece continuo a venirci spesso.
    Per David Sylvian ho il turno proprio quella notte, quindi salvo cambi, non potrò esserci.
    Ciao Salutoni
    Max

    Mi piace

  2. Ciao Max, ti ringrazio come sempre per le tue visite.
    Mi dispiace che non ci sarai per Sylvian, spero almeno che riuscirai a vedere Lisa Gerrard, sarà di sicuro un concerto da brividi…
    A presto!

    Mi piace

  3. Dummy: ci credo, con tutti i dischi che hai!!!! Quali hai preso? Dimmi dimmi….
    Paja: già non suoneranno di sicuro né al Black Out né al Frontiera, come fecero in passato visto che i locali non ci sono + …
    Moz: è vero però ho già visto che sul loro Myspace c’è scritto ..tbc…ahimé!! Speriamo bene..

    Mi piace

  4. Dummy: credo che il live dovrebbe essere & nobody else, che devo dire a me piace solo in parte, però è ricco di contenuti. Non mi piace affatto THE HUNT nella versione catacombale che ne è venuta fuori (il brano è in realtà molto tirato ed è stato “coverizzato” pure dai sepultura…)
    Bello invece NO REST che contiene una delle mie canzoni preferite di sempre NO GREATER LOVE…

    Mi piace

Rispondi

