Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, conseguenze gastrectomia totale

PICCOLE E MENO PICCOLE NOVITA’

Rieccomi qui, dopo qualche giorno che decisamente preferirei dimenticare. Ultimamente sto diventando frequente vittima di virus più o meno forti che devastano il mio apparato digerente. (Che, per fortuna, poi risorge sempre come una fenice gloriosa! ;-))
Ho avuto la febbre a 39, dolori insopportabili, tanto da andare per l'ennesima volta al Pronto Soccorso (tra un po'  mi gratificheranno con un badge ACCREDITO OSPITI, immagino…) e da lì flebo, iniezioni antivomito, antibiotici e sinceramente mi sento come se fossi uscita da una centrifuga!
Mi chiedo se è stata l'operazione del 2004 a rendermi così vulnerabile o interviene purtroppo anche il fatto che sempre più spesso si rischia di alimentarsi con cibi adulterati e di dubbia provenienza…(triste, davvero triste REALTA')

********

In questi giorni di stati di coscienza alterata ho ascoltato spesso VIRGIN RADIO che finalmente è arrivata anche sulle frequenza italiane, e rispetto all'orrore delle altre radio, almeno questa è un gradino più su.
Ho sentito The Smiths, Kaiser Chiefs, Echo & The Bunnymen, Garbage, Radiohead, R.E.M., Cranberries, Cure, Muse, ecc. Qualcosa di piacevole, anche se purtroppo ogni tanto sbucano fuori Ligabue o i Negramaro 😦


********

E infine, una bella notizia, questa volta il testo degli Smiths che dice "I WAS LOOKING FOR A JOB AND THEN I FOUND A JOB…" è veritiero per me!
Dalla fine del mese prossimo avrò anche io un lavoro..FINALMENTE!

Tornerò a breve a visitare tutti i miei blog-amici, per ora vado a riposarmi…SEE YOU SOON!!!!!!!!!!!!!!!

16 pensieri riguardo “PICCOLE E MENO PICCOLE NOVITA’

  1. Paja: grazie, meno male che appunto ci sono cose brutte ma anche cose belle…
    Che dire poi, bisogna mangiare sperando bene, ultimamente…
    Magnolia: Come andiamo d’accordo!!! Si cerco di mettermi in forma prestissimo!

    Mi piace

  2. Lascio un commento dopo tanto tempo, ho un attimo di respiro e ti leggo.
    In bocca al lupo per i ltuo lavoro, prima di tutto e poi per questi piccoli problemi di salute. Spero tu possa stare bene prestissimo.

    Un abbraccio.
    Sound

    ps. scrivimi, se ti va…;-)

    Mi piace

  3. Ciao Rosie è sempre un piacere leggere il tuo blog mi dispiace che sei stata male volevo dirti che c’ero anche io al concerto dei Genesis e che anche se la salute fragilissima di mia madre mi tiene con il cuore in sospeso non manchi nei miei piensieri baci Lucia

    Mi piace

  4. Almost: sì non sono per niente piacevoli :-((
    Vale: sì, sto meglio, grazie!!!!!
    Sì, da fine agosto lavoro finalmente, non troppo lontano da casa mia, ci vado a piedi!!!

    Mi piace

Rispondi

