Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, controlli, diario, pet, sfoghi, watching the world

The decision is made

Alla fine ho preso la mia decisione! Andrò nuovamente a fare la PET a Napoli. Oggi ho chiamato il Centro Diagnostico dove sono sempre andata le altre volte e mi hanno detto che:

a) basta l'impegnativa
b) i tempi di prenotazione sono di una settimana (!!)

Al diavolo la burocrazia romana.  Vuol dire che a giugno ne approfitterò per fare un'altra mini-vacanza a Napoli che, specialmente d'estate, è bellissima…

E così finisce la mia odissea di telefonate e di angosce al pensiero di tutti i giri da fare…

7 pensieri riguardo “The decision is made

  1. brava Cam..io se posso mi rivolgo sempre agli stessi centri per tutti gli esami di controllo,p referisco farli sempre nel posto dove li ho fatti i 6 mesi precedenti. così unisci l’utile al dilettevole…bella scusa la PET!!!

    Mi piace

  2. Ziacris: hai ragione e siccome la prima volta che sono andata a Napoli (ed anche la seconda) era proprio per fare la PET…e per fortuna è sempre andata bene, la prendo davvero come una gita…
    Tanto poi per ora l’estate è lontana.
    Almost: ti ringrazio come sempre per il tuo incoraggiamento…buone feste!!

    Mi piace

  3. ma si dai napoli è così bella che puoi davvero unire l’utile al dilettevole (tornerai al carafa?? ;), inoltre puoi mandare a quel paese con tanta soddisfazione i farraginosi meccanismi romani. era tanto che non passavo ho letto gli ultimi post con interesse. e poi attilio grilloni!!! miii che memoria!!! ti chiamo presto per gli auguri e per le novità…lavorative..un abbraccio

    Mi piace

  4. Giorgia: in bocca al lupo, eh!!!!!!!!!!!!
    Io per fortuna la PET la farò a giugno…
    Vale: infatti così poi, passato l’esame, mi godo la vacanza, fa bene anche psicologicamente…
    Tank: il carafa è un ottimo candidato, infatti…a presto, allora!!!! 😉

    Mi piace

Rispondi

