Pubblicato in: come sto

Illness

E vabbé, ancora una volta sono a casa con l'influenza intestinale, febbre e mal di pancia. Ormai per me è diventato una sorta di ticket periodico, questa volta però ho scampato la consueta visita al pronto soccorso perché i dolori sono meno forti, e questo  è già qualcosa.
Purtoppo a me manca la famosa "barriera acida dello stomaco"… quindi ne vado soggetta spesso.
So say goodbye to the Mission Last Tour, ma pazienza…
Non mi lamento per nulla. Ho pazienza, e poi questo non è un problema grave da farmi preoccupare.

6 pensieri riguardo “Illness

  1. Vale: certo, siamo fatte per resistere. Sai che esiste un forum di donne che hanno avuto il tumore al seno che si chiama DURE COME MURI? Ma anche chi non ha avuto esattamente quel tipo di problema, può essere ugualmente DURA COME UN MURO, così come siamo noi…
    Stef: grazie, passo a trovarti!

    Mi piace

  2. io per ora ho saltato tutte le gastro della pupetta, in compenso ho perennemente mal di gola e raffreddore, con crisi convulsive di tosse e tutte le volte mi chiedo “E stavolta che c**** mi sta venendo”?

    Mi piace

Rispondi

