Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, invalidità

Anche questa è andata

Sorvolando sui grossi problemi dovuti all’orario (ho finito con il pranzare alle 15 e per me è stato un grosso sforzo), finalmente ho fatto le due ecografie che un tempo avrei dovuto fare al San Giacomo. Tutto ok sia per quella dell’addome che quella per il seno.
Intanto continuo a rincorrere e sognare il mio verbale d’invalidità che continua a non arrivare, ma chissenefrega per oggi sono contenta così!!
15 pensieri riguardo “Anche questa è andata

  1. Le eco a posto sono sempre una grande notizia. Sull’invalidità… con i tempi che corrono non mi stupirei se saltasse fuori che sei abile e arruolata. Tanto, se ti manca qualche pezzetto, mica importa. L’importante è risparmiare. Tanto con le difficoltà che un problema come il tuo comporta non ci convivono loro…

    Mi piace

  2. GIORGI: GRAZIE.

    Cesto: infatti non so che cosa aspettarmi…ma sono preparata al peggio, ovvero ad avere una percentuale ridotta ai minimi termini o addirittura tolta, anche se mi hanno assicurato che sotto il 50% non dovrei andare…mah!

    Mi piace

  3. visto che anche io avevo provveduto a comunicare on-line a diversi bloger che in Parlamento era stata presentata una proposta di legge che poteva far chiudere tutti i nostri blog, voglio informare che la stessa è stata ritirata ieri. Ne ho anche scritto un piccolo post sul mio blog. Ciao da Maria

    Mi piace

  4. Julia: grazie, come dicevo a Stef, non mi piace Facebook perché sotto sotto mi sembra una grande operazione di schedatura di massa e poi mi porterebbe via altro tempo, invece sto cercando di stare su internet un po’ di meno…
    Grazie per tutto, un abbraccio…

    Mi piace

Rispondi

