Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, gastrectomia totale, sfoghi, watching the world

Girare per ospedali stanca…

Spero presto di concludere questo periodo pesante di visite ed esami vari. Come sempre la fortuna è che va sempre e comunque tutto bene, ma insomma, sono piuttosto stanca di tutti questi giri.

Lunedì mi aspetta "il nuovo tagliando" dall'oncologa. E sono certa che anche questa volta continuerà ad andare bene. Quello che mi preoccupa è che le liste d'attesa nel Lazio si sono allungate ulteriormente e gli esami che mi prescriveranno lunedì, da fare tra sei mesi, riuscirò a farli in tempo? O mi toccherà pagare per rientrare nei tempi dei nuovi controlli?

Vedremo, intanto però non tira una bella aria…

10 pensieri riguardo “Girare per ospedali stanca…

  1. anche qui in emilia i tempi si stanno allungando di parecchio, la mammo la faccio a Rovigo, perchè a Bologna non ho trovato da farla entro il termine che chiedevo, tempi di attesa di circa sei sette mesi

    Mi piace

  2. complimenti per la recensione del concerto dei m.v. credo sia la cosa migliore che hai scritto per un concerto!! sono felice che il tuo pellegrinaggio stia per terminare, a questo punto non ci rimane che festeggiare sobriamente. quando ripassi in centro città?
    a presto
    T
    PS
    Ammiro molto la tua coerenza splinderiana e il non cedere a tentazioni feisbucchiane (alle quali io ho cedeto per quanto con pseudonimo)

    Mi piace

  3. Io ho dovuto prenotare tutto adesso, per aprile…ma stavolta me la sono cavata, invece la scorsa estate per alcuni esami sono andata a pagamento, sigh! E’ che io preferisco fare tutti i controlli nel mio ospedale, quindi mi devo adattare…In bocca al lupaccio!

    Mi piace

  4. T: Grazie per il commento su quello che ho scritto sul concerto dei Massimo Volume, effettivamente mi ha ispirata molto e questa volta non ho scritto un po’ in fretta come faccio sempre ma mi sono fermata a pensarci un attimo, a volte sono troppo impulsiva nello scrivere e me ne rendo conto…
    Tutti mi chiedono di facebook ma io resisto!!! 😉
    Non so se farò in tempo a passare in centro prima del classico viaggio a Milano, boh ti faccio sapere…
    Julia: io invece giro un po’ tutti gli ospedali, e guarda caso, quello in cui mi ero trovata meglio è stato il San Giacomo…:-(

    Mi piace

  5. Le liste d’attesa sono lunghissime, l’importante e’ trovare persone competenti e in un modo o nell’altro superare i periodi durissimi, l’arte di sapersi arrangiare.

    Auguri di cuore

    Mi piace

Rispondi

