Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, felicità, ospedali

Finitooooooooooooo

Oggi ho finito, basta, niente più ospedali fino a giugno! Basta digiuni per gli esami, basta, attese lunghe per entrare a farsi controllare, per scoprire felicemente che anche stavolta non c'è niente di brutto.

Ora mi godo gli ultimi giorni prima di Natale e penserò solo alle cose più frivole, come ad esempio che per una volta potrei anche indossare una gonna o un vestito a Capodanno (sono passati ben più di dieci anni dall'ultima volta che ne ho messa una …).

Pensare agli mp3 da ascoltare durante  i giorni di vacanza, che come sempre passerò a Milano.

Pensare ai regali che ormai sono quasi tutti pronti…

Insomma, pensare alle cose normali che tutti hanno in testa in questo periodo!

Finalmente…

16 pensieri riguardo “Finitooooooooooooo

  1. Ecco: sono passata dalla zia, dalla Giorgia ed ora da te: TUTTE BENE!!!!! Non riesco ad esprimere in altro modo la mia grandissima felicità.
    P.S. Libro spedito, con dedica

    Mi piace

  2. cesto: libro arrivato con mia somma gioia!!!!!!!!!!! Thanks, wow pure autografato.
    Sound: mi sa che hai proprio ragione…ci proverò!
    Rilassati anche tu in questo periodaccio!

    Mi piace

  3. Scusa la latitanza, settimana intensa anche la mia, anche se non paragonabile ai controlli…Sono tsrafelice che vada tutto bene! Inizio subito con gli auguri di buone feste, allora…:-*

    Mi piace

Rispondi

