Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli

Giornata splendente

Oggi giornata piena di sole come il mio stato d'animo. Sono stata a fare il controllo oncologico, e tutto va davvero a gonfie vele. La gentile dottoressa mi ha detto che dovrò tornare con una PET e i marcatori  a dicembre per vedere come va la situazione a chiusura dei 5 anni dalla scoperta del tumore.
Non ho indagato oltre su come proseguiranno poi i controlli perché sono sempre scaramantica e non voglio saperlo prima. (Ovvio che comunque voglio sempre stare controllata…)
Tra l'altro ho anche ritirato l'esito di una RMN per un problema che avevo all'ipofisi da anni e che mi costringeva a controlli regolari, per la prima volta dopo circa 8 anni è tutto a posto, tutto perfettamente normale.
Per questo oggi mi sento davvero splendente come il sole. 🙂
11 pensieri riguardo “Giornata splendente

  1. splendido splendente, come sono affascinanti queste giornate di sole, chiaro, limpido, in un cielo chiaro e limpido come la voglia di vivere, di cantare e di ridere che fanno venire certe persone alle quali deleghiamo la nostra sicurezza…evvai!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

