Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, carenze post gastrectomia, come sto

PUNTO INTERROGATIVO

Me ne sto a fissare un punto interrogativo immaginario nella mia mente…
Ho ritirato le analisi, tutti i valori sono a posto, calcio compreso (e da una parte è un'ottima cosa, vuol dire che anche senza stomaco assorbo quasi tutto, tranne ferro e vitamina B12). A posto la VES, il Reuma test, la proteina C reattiva, il TASO, il magnesio, il potassio, gli esami relativi alla tiroide, ecc.

Però questo non spiega i dolori alle gambe.

Al momento:

  1. Il mio medico curante è in ferie
  2. L'oncologa consultata in proposito dice che dovrei rivolgermi a un reumatologo
  3. L'endocrinologo che ho sentito per altri motivi dice che, anche se i valori vanno bene, sarebbe utile integrare potassio e magnesio.

E' angosciante avere un problema senza capire cosa sia. Ci sono passata anche nel 1997, quando ho iniziato a soffrire di ipotiroidismo ed è passato esattamente un anno prima di scoprire di cosa si trattasse.
Adesso qual è il problema?
La mia mente è piena di punti interrogativi.

7 pensieri riguardo “PUNTO INTERROGATIVO

  1. posso capirlo, camden, ma cerca di stare tranquilla. escluse tutte le cose preoccupanti, il resto si affronta. a volte la nostra testa è così potente che se è stanca influenza il corpo e ci avverte che dobbiamo fermarci. forse un po’ di vacanza potrebbe aiutare? non voglio banalizzare, sia chiaro, solo mandarti un sostegno virtuale…

    Mi piace

  2. widepeak: grazie, a me serve molto il sostegno virtuale…In effetti qualche giorno fuori per un po’ di vacanza mi farebbe piacere passarlo.
    Per fortuna in questo periodo ho stress ridotti, però certo…sono d’accordissimo che la mente influenza il benessere fisico.
    Un abbraccio

    Mi piace

  3. Ciao Cara…è da tanto che non passo di qua…Leggo dei tuoi dubbi…che somigliano tanto ai miei spesso e volentieri..:-)))
    Cerca di stare serena. Saranno dolori di crescita???? 😀
    A parte le battutine sceme…magari è solo un fatto di circolazione…ti sono vicina..
    Ciao.

    Mi piace

  4. Sarà sicuramente qualcosa di banale (hai anche appena fatto le analisi), ma molto fastidioso. Poi noi del club abbiamo la testa particolarmente portata ai voli pindarici. Maledetto bastardo. Ti abbraccio, fai sapere gli sviluppi

    Mi piace

  5. giale68: ciao che piacere risentirti! Hai ragione, forse sto crescendo e non me ne sono accorta, è un’ipotesi interessante…
    Cmq cercherò di indagare ulteriormente…
    Cesto: hai ragione, ci perdiamo in strane supposizioni, però un po’ sono rassicurata, è vero…

    Mi piace

  6. prova areintegrare il potassio e il magnesio, poi si vedrà, ma stai tranquilla, non potrebbero essere dei doloretti reumatici dovuti all’età? :-)))

    Mi piace

Rispondi

