Pubblicato in: carenze post gastrectomia, come sto

Come procede

Non ho più parlato dei miei dolori alle gambe perché ho avuto qualche giorno di tregua, per fortuna.
Ora però ho ripreso a sentire qualche fastidio specie alle ginocchia e ai piedi.
Il mio medico, controllando gli esiti delle analisi per il calcio e il magnesio mi ha detto che, anche se i valori sono normali, sono comunque un po' bassi, quindi ho iniziato la prima di tre settimane di cure a base di integratori di calcio e magnesio/potassio. Con un po' di pazienza mi impegno ad assumere le varie pastiglie,  perché devo tornare presto "Alive & Kicking"!!!!!!!!!!!!!!!
4 pensieri riguardo “Come procede

Rispondi

