Dedicato a Silvia


Ieri ho trovato un commento sul mio blog di una persona che diceva di condividere il mio "underground".
Curiosa sono andata a vedere il suo blog e ho letto questa presentazione:

http://silviaiovino.blogspot.com/2009/09/ciaosono-semplicemente-silvia.html

Anche lei sta vivendo la battaglia contro il cancro (al seno). Anche lei giovane come tante di noi.
Ho apprezzato quello che ha scritto, le sue osservazioni:

E' proprio vero che "lo stesso ambiente che ti circonda cambia violentemente: se prima nei cassetti di casa ci si trovavano solo cose utili alla vita comune d'ogni giorno, oggi ci si imbatte in siringhe, fiale, flaconi e quanto più possa mai riportare la testa di ciascuno di noi al pensiero della mia malattia!!!!"   (cito dal suo blog)

Sono certa che Silvia troverà sostegno sia da me che dalle altre amiche coraggiose  e da tutte le persone che passano sul mio blog!

Forza Silvia, ci siamo…

7 commenti

  1. GRAZIE, è davvero GRANDE ciò che fai, la BELLEZZA è  quella di condividere, certo reputo importante anche DARE VOCE …..come avrai visto nonostante la nostra esperienza, se pur a volte terribile ma che tuttosommato ha luogo tra mura domestiche e famiglie comprensive, ho accolto e proposto storie "ON THE ROAD" di chi tutto questo, VOCE compresa, non ce l’ha. 
    UN ABBRACCIO 🙂 🙂 🙂

    p.s.:forse ora puoi commentarmi anche così

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.