Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, diario

Nodi

E così è arrivato il giorno di dieta senza carboidrati, in previsione della PET di domani…
Stamattina colazione con un tè e una mela…che fame!!!!!!!!!!!!!
Devo far passare questa giornata (Sarà che io non ho mai fatto diete dimagranti e so di essere la persona meno adatta al mondo, perché mi sembra sempre di morire di fame…).
Non vedo l'ora che arrivi l'ora di pranzo per mangiarmi un bel secondo + contorno.

Lunedì sono già stata in ospedale per la mammografia, ci vorrà una settimana per i risultati, poi devo ancora ritirare gli esiti dei markers e poi ho la visita oncologica il 16 dicembre.

Se avessi ancora lo stomaco, potrei dire che in questo periodo me lo sento proprio annodato.
Visto che al suo posto c'è l'intestino, dirò che un nodo all'intestino, che spero di poter sciogliere presto facendo un grosso sospiro di sollievo e un enorme sorriso di gioia.

Però per ora continuo a sentirmi tipo una gassa d'amante…

7 pensieri riguardo “Nodi

  1. Sembra fatto apposta, appena sei a dieta per un qulche esame ti sembra di non riuscire ad andare avanti se non mangi quei determinati alimenti, mi viene una rabbia

    Mi piace

  2. Sono un po’ in ritardo (lo splinder non mi permetteva di scrivere commenti). A quest’ora starai già festeggiando il buon esito della pet, sono sicura. Un abbraccio forte.

    Mi piace

Rispondi

