Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, come sto, controlli, morrissey

Sospirone

Che poi le attese all’IFO non sono finite, perché quando oggi sono andata a ritirare la PET dopo l’SMS di conferma giunto venerdì, allo sportello si è scoperto che il referto non era firmato così ho dovuto attendere 30 minuti… (ma no…)Comunque poi mi sono letta avidamente sia questo referto che quello della mammografia. Dopo qualche attimo di dubbio, visto qualche solito accenno alla ormai ricorrente captazione aspecifica, mi sembra ormai di poter dire che VA TUTTO BENE.

Il 16 dicembre comunque ho la visita oncologica in cui potrò mostrare tutti i miei risultati per sentire anche l’opinione della mia oncologa. Tra l’altro mi mancano ancora i markers.

Comunque diciamo che quella nube grigia di ansia in cui ho vissuto questo weekend si è diradata, e ora posso godermi i libri presi a Più libri Più liberi…

Primo fra tutti:

 

8 pensieri riguardo “Sospirone

  1. Ecco archiviato (quasi) un altro round di controlli. E anche questa è fatta. Adesso concentrati su te stassa, su quello che vuoi o vorresti fare. E dimentica (almeno provaci) ogni tanto il cancro. Un abbraccio

    Mi piace

  2. Sissi: Yeah Yeah Yeah!!!!!!!!!!!!

    Mia: soprattutto si sente il peso che fa respirare pesantemente evaporare come una leggera nuvoletta. Ed è bellissimo….

    Milva: sì, diciamo che il sospiero più grande lo tirerò quando avrò parlato con l’oncologa perché a volte magari piccole frasi lasciano qualche dubbio, però già così va bene, dopotutto nulla di "serio" da preoccuparsi insomma…
    E poi voglio pensare ad altri progetti….

    Mi piace

  3. ziacris: peggio ma molto peggio della paura che si aveva da giovani per gli esami scolastici…

    Giorgi: sì sì, pensiamo un po’ ad altro!

    widepeak: splinder mi ha cancellato un commento!! Dicevo che sì davvero ci si sente molto più leggeri!

    Mi piace

Rispondi

