Pubblicato in: diario

Buoni propositi per il 2010

Sì, le vacanze sono finite, rientro alla normalità.
E' strano quando si sta via un po' di giorni, si accumulano cose da sistemare, libri (naturalmente) e quant'altro.
Però si torna a casa con tanta serenità dentro. Tra l'altro in questi giorni non ho letto per nulla i blog amici, e devo rimettermi in pari al più presto!

Anche quest'anno ho da fare dei buoni propositi, e sicuramente i primi sono:

– seguire un po' meglio alcuni progetti accantonati.

– magari fare qualcos'altro oltre leggere (nel 2009 ho letto 66 libri, forse un po' troppi… )

– continuare a vedere spesso i miei amici.

– continuare sulla buona strada intrapresa nel cercare di sentirmi sempre più normale come ero prima e ci sto riuscendo abbastanza (sempre accettando alcuni limiti di energia e resistenza fisica, che mi sono rimasti…ma ormai mi ci sono abituata.)

– sistemare un po' meglio la situazione lavorativa.

Per il resto sono abbastanza soddisfatta di tante altre cose.

Però è bello iniziare con i nuovi propositi, molto più difficile è mantenerli tutti…

5 pensieri riguardo “Buoni propositi per il 2010

  1. ciao grande anche per me è sempre un piacere passare, i propositi si fanno e fanno un po’ da paletti……importante è non dimenticarseli e non far un dramma delle "cadute", è come non stare tanto bene: "CI SI RIALZA"!!!!!
    sai a volte credo che il male fisico non sia altro che, per chi accetta di coglierla, una metafora del cammino della vita interiore di ciascuna/o.
    Non smettere mai di lottare, le risposte ad ogni domanda sono"DENTRO" e non fuori, un abbraccio col cuore!!!!

    P.s.: widepeak mi dice sempre di non riuscire a commentarmi sul mio blog, riusciresti a darle una dritta???….vedo che tu ce la fai…..un abbraccio

    Mi piace

  2. Bravissima! Bisogna iniziare l’anno con buoni propositi e vedrai che almeno qualcosa si realizzerà. Ma io ti auguro di realizzarli proprio tutti… Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

