Pubblicato in: cancro allo stomaco, diario, gastrectomia totale, postumi

Sto ascoltando musica

Sto ascoltando musica, mentre il cielo è nero e piove. Dopo tanta compagnia un po' di solitudine fa bene. Vicino a me la mia agenda (ovvero leggasi: una delle tante, un altro mio vizio), una matita e tante cose da scrivere, organizzare. Non avevo più in casa una gomma per cancellare, a forza di scrivere con il pc.
Ne ho recuperata una. Mi piace cancellare sulla carta giallina, un effetto scolastico che avevo dimenticato.
Anche questo fa parte dei piccoli momenti che apprezzo.
Vorrei giornate lunghissime per fare tante cose, invece dopo i pasti incombe sempre il sonno.
Però intanto mi godo il pomeriggio…dalle 15 in poi…
Rispondi

