Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco

E’ cambiato il link del forum

In seguito ad una serie di problemi tecnici mai risolti, ho deciso di spostare il forum di esperienze sul tumore allo stomaco LA VITA DOPO su un’altra piattaforma.
Questo è il nuovo link:

http://lavitadopo.forumfree.it/
 (Aggiornamento 2015: ora il forum è chiuso, ho scoperto che questo mezzo non funzionava. Adesso mi trovate qui:

https://www.facebook.com/groups/viveresenzastomaco

Qui è più facile interagire ed iscriversi. Mi scuso per i problemi del precedente forum, non dipendenti da me.

Questo argomento mi dà lo spunto per dedicare un post ai figli di genitori con tumore allo stomaco.
Questo tipo di tumore colpisce infatti prevalentemente le persone anziane (più raro è che colpisca persone in età più giovane come me – ma non sono la sola.)

Molte volte ho avuto modo di rispondere a richieste di consigli proprio da parte dei figli di persone afflitte da cancro allo stomaco. Questi ragazzi e ragazze mi colpiscono per la loro grande ansia di poter aiutare i genitori tramite qualche consiglio, qualche indicazione in più, soprattutto sui problemi di alimentazione e di estremo dimagrimento.

Vorrei aver studiato medicina per poterli aiutare meglio, purtroppo riesco solo a raccontare come è stata la mia esperienza, ma nel contempo mi rendo conto che per una persona anziana tutto può essere diverso.

Il mio augurio è che tutte queste persone possano comunque migliorare e possibilmente guarire, per passare ancora tanti anni con accanto i loro figli speciali…

Rispondi

