Pubblicato in: Uncategorized

Prima del blog

Come avevo raccontato in questo post, ho  sempre avuto la mania dei diari, da tanti anni, anche prima di avere un blog.
Sistemando alcune agende, mi è venuto voglia di vedere cosa facevo il 3 febbraio un po' di anni fa. Dunque ecco una panoramica di alcuni di quegli anni:

3 febbraio 1989 Decidevo di iscrivermi al primo corso di computer. Avrei imparato ad usare Wordstar, Lotus 1,2,3 e Db3, oltre a programmare qualcosina in GwBasic…che tempi!!!!

3 febbraio 1990 Restavo davanti alla Tv fino a tardi a guardare l'intervista a Cesare Casella, liberato da poco dopo mesi di sequestro.

3 febbraio 1992 Stavo facendo un corso a Milano e aiutavo una mia amica a studiare.

3 febbraio 1993 Andavo a comprare tutto quello che serviva per il nuovo monolocale vicino Milano.

3 febbraio 1994 Noiosa giornata in ufficio, ero già tornata a Roma.

3 febbraio 1996 Ero in treno in viaggio verso Milano per il weekend.

3 febbraio 1999 Al Palladium a vedere un show case dei Placebo. Ottima occasione per rivedere tanti amici!

3 febbraio 2001 Andavo a Roma a fare un corso per programmatori (purtroppo poi mi è stato poco utile…)

Tutto sommato è  divertente, penso che farò spesso questo giochino…

4 pensieri riguardo “Prima del blog

  1. widepeak: già, la paura più che altro è di avere qualche rimpianto. Io se potessi cambierei tutto il mio percorso di studi e di lavoro, della serie hai detto niente…

    Mi piace

Rispondi

