Pubblicato in: conseguenze gastrectomia totale, diario

Dove ho la testa?

Ecco come piccoli problemi di memoria possono cambiare il corso di una mattinata…
Ieri mattina mi sono preparata come sempre il tè a colazione. Poi mentre lo stavo versando, mi sono dimenticatase avevo già messo o no lo zucchero nella tazza.
Invece di fare la cosa più logica, ovvero assaggiarlo, ho pensato: “No, di sicuro non l’ho messo”.
Morale ho messo un cucchiaino di zucchero nella tazza.
Dopo, quando l’ho bevuto ho realizzato che era un po’ più dolce del solito.
Non sono passati nemmeno 5 minuti dalla fine della colazione, che ho iniziato a star male e ho dovuto stare sdraiata sul letto per mezz’ora, mi sentivo con il mal di mare.

Bastano 2 cucchiaini di zucchero nel tè invece di uno per farmi stare male la mattina. Non dovrei stare più attenta?
Ah, ma dove ho la testa?

2 pensieri riguardo “Dove ho la testa?

Rispondi

