Pubblicato in: amiche coraggiose, battaglie, cancer bloggers, cancro

Un nodo

Se c'è una cosa che riesco ancora a provare nonostante il mio intervento, è la sensazione di avere lo stomaco annodato. Ed infatti è da ieri che mi sento un nodo allo "stomaco".
Da quando ho saputo di
lei, una delle care amiche cancer bloggers.
Il mostro è già tornato.
Questo pensiero non dà tregua, E' la paura che ci accomuna tutte, lo sappiamo bene.
Quello che possiamo fare è cercare di starle vicina, di aiutarla moralmente in questa nuova battaglia.
Ma ecco, è come se un pezzo di sole si fosse spento oggi. La testa va sempre lì, non c'è niente da fare. Tutto il resto è poco importante, lo sappiamo bene…

8 pensieri riguardo “Un nodo

  1. E' vero, ci conosciamo poco, ma è come se ci fosse un legame più forte, dovuto alla similitudine di quello che abbiamo vissuto anche se in maniera diversa.Basta la parola cancro e tutte le paure che questo termine si porta dietro per farci sentire così vicine. Per questo oggi tutte più o meno parliamo di questo…

    Mi piace

  2. tutto il resto è relativo, ti garantisco che da ieri pomeriggio alle 16 che il mondo si è ribaltato. Oggi è tutto insulso, oggi si ha voglia che i pensieri dolci arrivno tutti a lei, la semi-piccola del gruppo

    Mi piace

  3. Mi dispiace essere la causa di malesseri e preoccupazioni. Mi dispiace che non immaginate quanto.Non avrei mai voluto darvi la brutta notizia. Mai, per niente al mondo.Devo farmi forza, ma anche col vostro aiuto.Grazie Rosie…

    Mi piace

  4. Anna Lisa: non devi mica pensare a come ci sentiamo noi, pensa invece a quanto vogliamo esserti vicine in questa nuova battaglia. Non dimenticarlo.Ci teniamo tanto a te, tutte noi.Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

