Pubblicato in: amiche coraggiose, blog, cancer bloggers, cancro

Emozione

Che emozione, giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho visto che sul notiziario ufficiale dell’AIRC Fondamentale, c’è un articolo che parla dei cancer bloggers (le persone che parlano di cancro in un blog), dove vengono citati alcuni blog delle mie care amiche coraggiose ed anche il mio…

Vedere le mie parole sul sito e sul giornale dell’AIRC è un’emozione indescrivibile:

http://www.airc.it/informazioni-comunicazioni/tumore-blog.asp

 

tumore blog
E pensare che ieri la mamma di una ragazza malata di cancro alla prima chemio mi ha stretto il braccio (quando le ho accennato la mia storia) e mi ha detto che sono un bellissimo esempio di persona guarita.

Si vede che tra ieri e oggi devo provare emozioni molto forti! E via con la pelle d’oca…

11 pensieri riguardo “Emozione

  1. Le emozioni oggi sono una attaccata all'altra…la mia mamma si è complimentata, la mia sorella pure, il Ferrari è felice per noi…e io sono felice per tutte noi

    Mi piace

  2. Ieri sono stata in giro tutto il giorno, solo oggi ho avuto il tempo di rileggere per bene…che botta emotiva! Che soddisfazione…Ed è così strano vedere condensate in un articolo le nostre storie (mi dispiace solo che non ci siano tutti i nostri nomi). Mi sono stupita un po' della scelta dei nostri post "rappresentativi", è sempre sorprendente guardarsi con gli occhi degli altri. Posso dirlo? Che brave che siamo!:-)

    Mi piace

  3. Julia: è vero, hai colto nel segno, abbiamo avuto modo di avere un assaggio di quello che può colpire gli altri. E' stata davvero un'emozione indescrivibile…ziacris: è stato così bello, come se ci avessero fatto un regalo speciale…wide: molto significativo!!! Abbraccissimo! annamariam: grazie anche a te!!fioredicactus: grazie davvero, mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio. Forse una volta interiorizzata la malattia non ci rendiamo conto di come viene percepita dalle altre persone…grazie ancora!

    Mi piace

  4. E certo che deve essere stata una bella emozione! Da cancer bloggheressa della prima ora ho un po' rosicato, come si dice qui a Roma  All'epoca mi sono dovuta accontentare di un trafiletto di poche righe sull'Espresso, illustrato dall'immagine a colori di cellule cancerose…   A parte gli scherzi, è una bellissima cosa, una soddisfazione per tutte noi, di ottimo auspicio per i nostri progetti.

    Mi piace

  5. Giorgia: ci credi che ci sono rimasta malissimo anche io che non ci fosse il tuo blog,?Quindi comprendo benissimo il rosicamento…Ma c'è il progetto che freme, per fortuna…Abbraccio grande4P: Grazie, il tuo incoraggiamento è sempre fondamentale!!!!!

    Mi piace

Rispondi

