Pubblicato in: conseguenze gastrectomia totale, diario, lavoro

KO

Mi sono lasciata vincere di nuovo dalla stanchezza…

Tre giorni passati ad arrivare a casa dal lavoro e crollare sul letto, mal di testa, troppo stanca per mettermi a scrivere al pc, direi perfino per leggere: ci ho provato, ma continuo a rileggere 6 volte la stessa pagina senza aver capito nulla.


Odio i periodi così, mi stanco così tanto la mattina che per me la giornata molte volte finisce lì e il pomeriggio mi limito a vegetare.

Purtroppo sono quelli i momenti in cui rimpiango la Rosie di prima, che tornava a casa la sera dopo 8/9 ore di lavoro, attraversando metà Roma con i mezzi pubblici.

Ora il pomeriggio sono molto simile a un ghiro, mi limito a stare sotto le coperte, e per fortuna non ho preso l'odioso vizio di guardare la televisione.

Ho l'impressione che il prossimo weekend sarà solo di riposo e dovrò limitare le passeggiate…

9 pensieri riguardo “KO

  1. Tu riposa tranquilla, che per il resto c'è sempre tempo.
    Con chiunque parlo sento da tutti un gran bisogno di dormire, ma sarà la primavera??? O stiamo diventando tutti dei bei ghiretti.
    Sai adesso cosa faccio, quasi, quasi mi sdraio col pleidino ahahah!
    Ciao 4p

    Mi piace

  2. Ha ragione zia Cris , prendi quello che viene, l'importante che stai bene,  poi alla stanchezza c'e' rimedio  ..stenditi e leggi uno dei tuoi tanti libri o ascolta la tua bellissima ( ehm….) musica  ..

    Ciao bella!

    Mi piace

  3. Da pigra assoluta, una che non ha minimamente patito i mesi di inattività nel periodo delle terapie, una che se vincesse al superenalotto smetterebbe di lavorare domani e si dedicherebbe all'ozio a tempo pieno, insomma, dalla mia profonda essenza di marmotta… posso però dire che ti capisco.
    Oziare, riposare, pigrare, dormire… tutte cose piacevolissime, ma solo se sono una scelta. Quando diventano un'imposizione, pesano. E, mannaggia, ti fanno venire voglia di normalità.
    Un abbraccio!

    Mi piace

  4. come ti capisco…in questi giorni verso il tardo pomeriggio mi scoppia un feroce mal di testa da stanchezza. è tutto troppo, accidenti, anche quando si cerca di risparmiarsi…

    Mi piace

  5. Ziacris: il riposo di questo weekend mi ha fatto molto bene, per fortuna!

    4P: Forse è la primavere che però ancora non si vede tanto! Che carina devi essere con il plaid, tranquilla a riposare!! Un abbraccio.

    Soneanima: mi hai fatta troppo sorridere con l'accenno alla mia bellissima musica. A me fa benissimo !! 

    Mia: anche io spesso mi sento molto marmotta, però nel contempo sono anche una grande camminatrice, e mi manca l'energia di prima. D'altra parte, ormai non ci posso fare quasi nulla…solo avere pazienza!

    Widepeak: tutto troppo, è vero, anche quando si cerca di porre dei limiti non ci si riesce…un abbraccio!

    Mi piace

  6. Non parlarmi di stanchezza e voglia di dormire!!! Tu vedila così … è il tempo giusto per far riserva di riposo perchè con le belle giornate di sole la voglia di fare ti assalirà 🙂

    Mi piace

Rispondi

