Pubblicato in: alimentazione, cancro, cancro allo stomaco, conseguenze gastrectomia totale, gastrectomia totale

Se mi cercate…sto mangiando!!

Nel momento in cui mi sono seduta al pc, ho sentito che avevo bisogno di mangiare qualcosa, così ho preso un vasetto di yogurt…

E ho riflettuto sul fatto che praticamente passo buona parte della giornata a mangiare!!

Dalla mattina in cui alle 7 prendo il tè con pane burro e marmellata, arrivo alle 9.30 quando mangio 2 mele mentre lavoro. Tra una cosa e l'altra si fanno le 11.30, orario in cui mangio 2 fette di pancarré con un po' di formaggio spalmabile e qualche foglia d'insalata.

Verso l'una sono a casa e pranzo, generalmente con un secondo e contorno + 2 pacchetti di crackers o grissini…

Verso le 16 ho di nuovo fame (a volte anche prima), oppure arriva diretta una crisi ipoglicemica,  così mangio uno yogurt oppure della frutta oppure un caffé con biscotti e frutta secca.

 Se tutto va bene riesco ad arrivare alla cena delle 20, ma avolte mi tocca mangiare qualcosa prima…

Poi la cena, e poi crollo di sonno. Solo che…mi capita a volte di alzarmi la notte per mangiare, soprattutto se avverto i sintomi dell'ipoglicemia.

Insomma, il morale della favola è che se mi cercate, di sicuro o sto dormendo..o sto MANGIANDO!!! 
 
Fortunatamente l'operazione allo stomaco (che in fondo è la ragione di tutto questo mangiare) mi permette anche di non sfondare la bilancia quando mi peso!! 

5 pensieri riguardo “Se mi cercate…sto mangiando!!

  1. ziacris: sì, vediamola così…

    miasorriso: mah, per ora me la cavo così, forse quando andrò in menopausa diventerò un barile, mi aspetto di tutto…

    Mi piace

Rispondi

