Pubblicato in: libri, venezia

Come mai?

Mi stavo chiedendo se il fatto che io continui a leggere libri che, anche a mia iniziale insaputa, hanno almeno una parte che si svolge a Venezia, non  stia per caso a significare che ho una grande voglia di tornarci…

10 pensieri riguardo “Come mai?

  1. Mi assoccio alla tua voglia di tornare a Venezia…. e' un posto che per me ha dei ricordi tanto cari…
    La prima volta che dalla Sardegna sono andata a conoscere  di persona la mia Amica in Romagna ( ci siamo conosciute in internet) eravamo andati coi rispettivi mariti a Venezia…..
    bellissima giornata!

    Ciao bella!

    Mi piace

  2. David Sylvian *_*
    In effetti non posso che darti ragione, avessero fatto il film tra gli anni 70 e 80 il ruolo di Dorian se lo sarebbero potuti giocare lui e forse Bowie.. Anche se il viso angelico che immagino per il personaggio è decisamente più vicino a Sylvian!

    Mi piace

  3. Soneanima Venezia è bellissima, e poi quando si hanno bei ricordi lì, ancora di più!

    Mia: cara, sei gentilissima e ci farò un pensierino quando deciderò di andare a Venezia, anche per rivederti…l'unico problema è che sono molto allergica ai gatti…(purtroppo…)

    Sound: in questo periodo non riusciamo proprio a partire, nemmeno per Natale siamo riusciti, è un brutto periodo per questo punto di vista…mi limito a sognare ad occhi aperti…

    LadySmith: sono contentissima che tu condivida la mia idea su Sylvian, grande!!! 

    Innoallavita: lo spero tanto, ma ora sarà impossibile…

    Widepeak: davvero, immaginati tutte noi in un mega-gitone, sarebbe troooooppo bello!!!!

    Mi piace

  4. mi ricordo la prima volta che la vidi avevo sedici anni e sono rimasta incantata dalla diversita' rispetto le altre città che avevo visto. Dolce illusione di romanticismo che ora ritrovo nei miei boschi e nelle mie montagne.
    Un'abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

