Pubblicato in: blogterapia, cancer bloggers, cancro, cancro allo stomaco, oltreilcancro, tv

Qualcosa di più di un blog…

Ho qualcosa di emozionante da raccontare… Ma per capire di più di cosa si tratta, leggetevi questo significativo post di Giorgia (che devo ringraziare per avermi coinvolta):

http://ilmiokarma.wordpress.com/2011/04/13/344/

Quando lo avrete letto, tornate qui e riprendete a leggere…

***

E vi potrò rivelare che uno dei 4 cancer bloggers intervistati sono io.

E vi potrò raccontare di come per me sia stato qualcosa che non avrei mai immaginato di fare un giorno: trovarmi a raccontare la mia esperienza in un servizio televisivo (come ha scritto Giorgia ancora manca parecchio tempo, prima che venga trasmesso), con tutta la mia inseparabile timidezza!!

E le ragazze della produzione sono state così carine da riuscire a organizzare un filmato che raccontasse qualcosa di me, di come sono e di come vivo, in poco tempo…

Tutto questo è successo ieri, e devo dire che ho passato una giornata veramente diversa, piacevole e incredibile.

Ma ancora non mi rendo conto, naturalmente, che ci sarà una serata in futuro in cui in tutta Italia si potrà vedere la mia storia, e quella degli altri cancer bloggers coinvolti, accomunati dalla blogterapia di Oltreilcancro.it.  (Anzi, il mio unico dispiacere è che sarebbe stato bello se fossimo stati tutti insieme, noi di Oltreilcancro, ma purtroppo per diversi motivi non è stato possibile.)

Ecco, può essere che dopo quella serata mi troverete qui a raccontare di come sarò svenuta per l'emozione… 

11 pensieri riguardo “Qualcosa di più di un blog…

  1. Dev'essere stato un pomeriggio indimenticabile, che bello:-)
    Non appena si avvicinerà la data della messa in onda ci potrai dire come si chiama la trasmissione?Mi piacerebbe molto vedere i vostri volti, ascoltare le vostre parole e sentire le voste vociPer me è importante associare ad una persona la sua voce, non so perchè!:-)
    Un bacione,
    Giulia.

    Mi piace

  2. Bello bello. Quando andrà in onda? Mi spieghi come faccio a mettere il banner di oltrilcancro sul mio blog? Scusa, sono proprio demente, non ci capisco niente e ci ho provato un sacco di volte…

    Mi piace

  3. Per me è stato fondamentale coinvolgervi, non potevo non farlo. Credo che se non fossero state d'accordo non avrei accettato di partecipare solo io. Sono proprio contenta che sia andata bene! un abbraccio
    Giorgia

    Mi piace

  4. WOWWWWWW!!! Voglio il tuo autografooooooooooooooooooo!!!! :):):):)
    Beh poi voglio sapere tutti i dettagli per riuscire a vederti anche iooo … nn vedo l'ora 🙂

    Mi piace

  5. Poi ci farai sapere dove e quando trasmetteranno oK?
    E sono certa che sarà un ottimo spunto per altre persone che si trovano (o si sono trovate) nella vostra situazione e che magari avrebbero voglia di parlare, anche solo via web, e condividere esperienze ed emozioni.

    Davvero bello, i miei complimenti 🙂

    Mi piace

  6. ziacris grazie, lo so che posso sempre contare sul tuo aiuto!! 

    Giulia: certamente, verrete tutti avvisati!!  Speriamo soprattutto di lasciare un messaggio di speranza a chi affronta il cancro!!!

    Innoallavita: certo, appena ho un attimo ti mando un pvt.

    Egle: grazie davvero. Speriamo che sia venuto tutto bene, con il montaggio che faranno secondo me il risultato dovrebbe essere positivo.

    Giorgia: spero davvero che le nostre 4 storie tutte insieme siano soprattutto un messaggio di speranza per tanti. Lo spero con tutto il cuore. E' quella la cosa principale che mi interessa.

    Solitamente: sì, avviserò tutti!!! Che momento emozionante!

    Romina: mi dispiace tanto di aver perso questa occasione per conoscerti, ma spero di riuscirci presto!

    LadySmith: è proprio questa cosa che mi ha spinta a superare la mia timidezza e i miei imbarazzi: il desiderio di riuscire a dare speranza, per quanto possibile con i nostri mezzi. Grazie!!! 🙂

    Mi piace

  7. sottolestelledeljazz: ma quale diva???  Vedrai come mi imbarazzo subito, ho provato a cercare di essere naturale, ma insomma….vedrai, vedrai!!   Grazie comunque!! 

    Mi piace

Rispondi

