Pubblicato in: blog, blog per cellulare, diario, tecnologia

Il mio blog si sdoppia

Siete di fretta e volete sapere che cosa succede da queste parti?

Siete dalla parrucchiera e intanto volete sbirciare qualcosa dal mio blog?

Siete in treno, in autobus, su una panchina e vi annoiate e poi vi ricordate che non siete ancora passati sul mio blog e non vedete l'ora??

(So già che le risposte saranno no, ma lasciatemi sognare 5 minuti…)


 

Ebbene, da oggi ho deciso di arricchire il mio blog con una versione mobile da consultare velocemente via cellulare. (Alcune piattaforme di blogging hanno già questa funzione in automatico ma su splinder non c'è). Su questo blog potrete leggere le prime righe dei post più recenti e poi eventualmente cliccare sul link che vi porta al blog classico.

Ecco il link del mio blog per cellulari:

http://camdentown.mobstac.com

ed ecco il QR code per raggiungerlo velocemente:

Se volete saperne di più sui QR code, ne avevo parlato anche qui:

http://camdentown.splinder.com/post/22303784/vado-pazza-per-il-qrcode

Insomma, buona lettura anche in movimento, se volete!! 

8 pensieri riguardo “Il mio blog si sdoppia

  1. wide: magari mi piace fare queste cose, ma su altre cose più "casalinghe" sono proprio una frana!!!

    Egle1967: non preoccuparti, sono io che sono un po' patita…ma il 90% delle persone o quasi non lo è… 

    Soneanima: cara, grazie per il saluto e tanti auguri anche a te. Spero sia una Pasqua serena! Un abbraccio

    Mi piace

  2. Blog per cellulariiiiiiiiii, ma sei trooppoo avanti.
    Ma come fai??? Il segreto penso sia, che ti piace da matti tutta la supertecnologia.

    Tu pensa che io (povera donna) sono ancora in alto mare con splinder per comunicare con ZiaCris.

    Ho fatto tutto per benino, sono stata cordialmente la benvenuta, ma non vado oltre. Non ci capisco niente. Sono trooopppoooo indietrooooo!!!!!

    Bacio

    4 p  

    Mi piace

  3. Pastissa!!! Ma che bello, perché intanto che ci sei non apri un blog??? E daaaai, sai quante ne avresti da scrivere!! Comunque, per qualsiasi aiuto ti serve, io ci sono, se vuoi anche via mail…

    I   Pastissa!!

    Mi piace

Rispondi

