Pubblicato in: compleanni

42 years old!!!!

E così ci sono arrivata!!!! Sono arrivata a 42 anni, ed è bellissimo da raccontare!


In effetti da qualche anno posso dire di avere un compleanno splittato in 2…oppure meglio, 2 compleanni, l'altro lo festeggerò il 26 luglio quando saranno 7 anni dall'intervento.

Però oggi permettetemi di dedicare a me stessa questa bellissima canzone, che già dal titolo è piena di speranza:

…perché voglio continuare ancora per tanti anni a vedere il sole nella pioggia…

16 pensieri riguardo “42 years old!!!!

  1. Grazie mille Graziano, scusami se non ho più risposto alla tua mail, ma lo farò!!!

    Egle: grazie, ogni compleanno è qualcosa di bello, e lo apprezzo tanto.

    Soneanima: sì in effetti, credo che abbiamo un anno di differenza…
    Grazie di cuore per gli auguri!!

    Mi piace

  2. Buon compleanno a te carissima Rosie, tanti auguri racchiusi in un grande abbraccio.
    Voglio sapere dei festeggiamenti, dei regali, della banda, del tappeto rosso, della serenata ecc., no, no, non mi sono bevuta il cervello , è che ste robe te le meriteresti per davvero.
    AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Rosie,

    auguri, auguri, auguri,

    e…ne vedrai di sole sotto la pioggia

    perchè la tua anima è uno splendente

    arcobaeno…….

    ti abbraccio con tutto il cuore

    A.

    Mi piace

  4. Auguri, carissima! Un bacio dalla tua amica "ruggeriana" (… e ancora sconvolta e senza parole dopo aver letto e riletto qui il racconto della tua fantastica giornata col MIO enrico.. ehhee… sei stata una grandissima!)

    Mi piace

  5. ziacris: spero che "saggia" non sia un eufemismo per vecchia… 

    pastissa: cara non proprio una serenata e un tappeto rosso, ma comunque un bel compleanno davvero!! Grazie, ti abbraccio

    widepeak: ma che bel commento, sei un tesoro, però si hai centrato il problema, l'argento è più…dark!!! 

    Sottolestelledeljazz: sempre parole stupende, grazie come sempre!!

    Juliaset:: grazie, e lo sai che mi piace più ora dei tempi in cui era uscita!!

    Perdix: ti ringrazio per gli auguri graditissimi!

    Costanza: ti ringrazio…sai che sono contenta che ti sia piaciuto il mio racconto? Ho anche qualche foto…

    Giorgia: ma davvero prestissimoooooooooooooooo!!!

    Mia: grazie, sei sempre così poetica…che bello!! 

    Mi piace

  6. Beh a me non rimane altro che farti i miei auguri per questi 42 anni e 4 gg 🙂 e che siano tutti gg da festeggiare con il sorriso e tanta voglia di fare!!!! Baci!

    Mi piace

Rispondi

